lunedì 29 giugno 2009

Quanto tempo...

Ciao a tutti...per chi fosse interessato...riprendo la mia avventura di blogger...
Per coloro che mi hanno letto ( mia madre, mio padre, mia nonna, mia zia,...ci sarà qualcun altro..boh..speriamooo ) e si chiederanno come mai per così tanto tempo non ho scritto il motivo è semplice: nei mesi di marzo, aprile e maggio ho grindato sulla piattaforma di ipoker.it con risultati ottimi tanto da raggiungere diverse stelle ( che ora pian piano sto perdendo perch ènon sto giocando molto ) su sharkscope e non ho voluto dare nessuna informaione su dove stessi giocando perchè ritenevo che il livello fosse davvero basso e speravo rimaesse così il piu possibile...Dunque solo una questione di anonimato...
Questi sono stati i risultati dei miei ultimi 3 mesi su questa piattaforma:

galliapoker 2,920€5 €38 12%€14,102 -89iPoker.itSNG Only


Mi sono creato dunque un bankroll più che solido e soddisfacente e adesso posso giocare i 100 iperrollato e quindi in tutta tranquillità....
Giugno è stato un mese molto altalenante dove non sono riuscito a giocare molto per via degli esami universitari e perchè non trovando più molto traffico ai sit da100 normal ( per la brutta introduzione dei super turbo ) ho giocato su parecchi siti italici senza trovare troppe soddisfazioni..
Ieri serà però ho vinto il Grand Omaha garantito da 5000€ su Sisal ( su questa room gioco con il nick: " Resurrezione " ) portandomi a casa il primo premio di 1500€ e garantendomi comunque un giugno con un buon profitto...
A risentirci questi giorni...con maggior costanza
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento