giovedì 29 gennaio 2009

Da dove iniziamo

Bella regà, era un pò che volevo iniziare un blog tutto mio per raccontarvi delle mie passioni, per condividerle con chi è interessato e per divertirmi/si.
Mi chiamo Lorenzo ho 25 anni e sto ultimando gli studi di economia a Roma, città dove vivo e dove sono nato. ( Ops no Frascati...ajaaaa..burinoooooo)
Ho iniziato a giocare a poker con i miei amici ormai famosi nel settore Dario Minieri e Mauro "stivolino" nel lontano 2002 ed ora dopo 5 anni di texas hold'em sto iniziando a levarmi qualche piccola soddisfazione pagandomi con questo giochino la mia vita universitaria.
Grazie a questo blog spero di incuriosire sia le nuove leve, giocatori alle prime armi e vogliosi di imparare ( come i miei amici che spero che leggendo imparino qualcosa...a buoni intenditori poche parole..eheheh ), sia di scambiare utili pareri ed informazioni con i più navigati per migliorare sempre più le mie performance.
Sono nato competitivo ( e questo non è un difetto, anche se a volte può tramutarsi in tale ) e vi terrò aggiornato con relativi risultati di questa mia infinita competizione pokeristica..
A presto
Stay tuned..
Lollo

2 commenti:

  1. A mostro lo sapevo che prima o poi lo facevi sto blog...e ovviamente chi è il primo commentatore???Daje Lollo!!!

    RispondiElimina
  2. dajeeeee..seguilo che penso di farci veramente cose fiche e interessanti..

    RispondiElimina