venerdì 30 gennaio 2009

Ed ora........GALLIAPOKER


Ecco le presentazioni di ciò che sono stai i miei ultimi 3 mesi di poker..

In una giornata di tilt da Noiqpoker ho caricato 100 € nella prima poker room italiana " legale ": Gioco Digitale. Poichè qui i giocatori sono tutti italiani e tra i più bravi ci si conosce grazie ai vari forum ho deciso di registrami mcon il mio nuovo nick che mi accompagnerà ormai per sempre in questa avventura digitale ed è proprio: GALLIAPOKER

Ho avuto subito risultati incredibili con Roi superiore al 30% per i primi 500 sit e sono salito in meno di due settimane dai sit da 20 € fino a quelli da 75 con tappe anche ai picchi massimi dei 100. In meno di un mese ho toccato i 5000 € di profitto,ma quando tutto sembrava procedere per il verso giusto è arrivata la signora VARIANZA a bussare alla mia porta. Sono abituato a discese ( " downswing " ) di svariati buy-in anche per più giorni consecutivi ma quello che mi è successo su GD dall'8 Dicembre è stato per me qualcosa di veramente incredibile e doloroso dato anche il livello per dire un " eufemismo " basso.

Sono sceso hai 2000 di profito perdendo quindi circa 3000 € e questo non in un giorno ma in una continuazione di giorni andati storti che non finiva più tanto che il 3 gennaio preso dal tilt per le ennesime bad beat subite ho deciso di staccare da GD per dedicarmi maggiormente all'università.

Dal grafico vedete i miei risultati su GD al 6 gennaio 2009: come si può notare il picco in discesa è tremendo, cosa mai avuto negli anni precedenti sugli altri siti con giocatori mediamente parecchio più forti.
Perciò ho staccato la spina ma......

2 commenti:

  1. Ciao pizzetta... :-)

    Che dirti... diciamo che io agli inizi ho avuto invece problemi seri con gioco digitale!
    Negli Heads up non andava bene non riuscivo a leggere i giocatori perche' erano troppo stupidi e quindi i bluff o le letture erano falsate...
    I sit and go non ne parliamo, gente che anche se gli fai 3x o 4x viene dentro il piatto per via della curiosita' ... e della donkagine... :-(

    Ultimamente mi sta facendo del coaching Simone Ruggeri, (gratuitamente) mi ha anche stakato e il mio gioco e' veramente migliorato l'unico problema e' che su Pokerstars ci sono troppi regulars, e lo stake e' basso... infatti mi sta stakando lui. ehehe

    Penso che il futuro' quindi sia Gioco Digitale, e tutti gli altri siti piu' piccoli ITaLIANI dove la gente CREDE di saper giocare...
    Ovviamente attendiamo tutti con ansia l'apertura di pokerstars.it con i solvi veri..
    Li secondo me se ci giochi l'univerita' non solo te la paghi ma TE LA COMPRI heehhehe
    ciao un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina