lunedì 9 febbraio 2009

600 mila GDP

Nuova settimana e primo obiettivo mensile che mi ero preposto, raggiunto prima del previsto.
Sono arrivato ai famosi 600 mila GDpoints sabato, ma mi sono stati contabilizzati domenica e ho deciso di scaricarli subito per dare una gran bella botta di salute al bankroll. Ora che quindi i 1500€ di questo bonus si sono aggiunti a tutto ciò che già avevo in cassa, avrei il bankroll per giocare a un livello molto più alto dei sit che sto giocando ora ( 24€ ). Non voglio, però, ripetere un errore ( anche se sono convinto che in quel momento era la cosa giusta da fare ) fatto appena arrivato su Gioco Digitale. Infatti su Gioco Digitale a Novembre avevo 500€ nella cassa, ma visto il livello scandaloso dei giocatori, decisi da subito che andava sfruttato in quel momento giocando ai livelli massimi. Così dopo una settimana ai 36€ appena il bankroll arrivò a 1500€ sono passato subito ai 55€ giocando talvolta i 75, con punte anche ai massimi di 100. Questo mi ha permesso in dieci giorni di arrivare a 5000€ nel conto, ma mi ha portato a non saper reggere in maniera adeguata alle batoste subite in tutto il mese di dicembre. Bisogna essere bene in bankroll e ben preparati ai giorni negativi quando giochi a livelli che per te iniziano a essere importanti.
Quindi questo è ciò che ho deciso per questo mese dove dovendo tra l'altro studiare non posso permettermi di buttare un pomeriggio a pensare alle batoste subite: giocherò iperrollato come non ho mai fatto e seguirò la regola dei 200 buy in...regola che ritengo quasi esagerata ma che mi permette di giocare in totale tranquillità. Quando avrò i 200 buy in per i 36 allora mi ci catapulterò con entusiasmo...MA NON PRIMA.
Avanti così
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento