mercoledì 11 febbraio 2009

Fase di stallo ma spunti interessanti: Come arrivo nei sit




Anche oggi, non sono ripartito alla grande come speravo. Ho giocato 25 sit ( niente male considerati gli impegni di questi giorni ). E dopo una 2oina di break even ho chiuso con un attivo di 80 arrivando secondo negli ultimi due sit giocati. Purtroppo ho perso qualche hu di troppo finale dove partivo sempre sopra e dove puntualmente non ho concluso vincendo ma succede. Un po rammaricato da questo fatto sono stato incuriosito da quali posizioni occupo maggiormente nei sit che gioco e mi è tornato un po il sorriso.

Infatti come vedete dai grafici sopra negli hu finali sono vincente visto che 48 volte sono arrivato primo mentre solamente 32 secondo. Anche il dato sui terzi posti è per me confortante. Il fatto che siano di pià addirittura rispetto ai primi significa che mi prendo qualche rischio maggiore nella fase in cui siamo in tre perchè il secondo posto è quello che non voglio ( eh si preferisco arrivare terzo ). Si possono limare secondo me un pochino i sesti e i settimi posti mentre per il 4 e 5 credo che sono in linea alla mia strategia di gioco.

Cmq sono molto soddisfatto di questi dati che riguardano i sit da 9 turbo da 24 dal 20 gennaio ad oggi. Vorrò però vedere fra 500 sit come saremo messi.

Intanto su col morale

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento