mercoledì 4 febbraio 2009

Sessione andata male

Si parla sempre o spesso di sessioni positive, ma raramente si riesce a metabolizzare e a parlare di quelle andate male.. Ci proviamo.. Questa sera dopo una brutta bad beat in real life ( biglietto aereo ryanair perso e non rimborsabile ) ho iniziato la mia sessione come sempre con voglia di fare bene. Purtroppo da subito persi 4 sit and go nelle fasi iniziali due volte con KK scoppiati da K8 che in all in preflop chiude colore al river e da Kj che sempre in all in preflop chiude colore con 4 carte del colore del suo K. Poi un Aj in all in dopo il flop su un board che diceva Aj4 con oppo che in mano aveva j4 e 4 river ed in ultimo scala floppata all in e oppo che chiude colore al river..Da qui l'andazzo è stato altalenante e sempre tendente alla discesa ed alla fine ho chiuso con 30 sit giocati ed un negativo di 270 eurozzi..Che dire: può capitare dopo due settimane di run positivo, ma certamente sarebbe un campanello d'allarme se subito si rinvertisse quel trand che mi stava riportando ai massimi livelli su Gd. Non mi resta che aspettare domani per capirlo, anche se in questo periodo di studio forte, già fare sessioni lunghe come quella di stasera sarà difficile da ripetersi. Forse dovrò riniziare a multitablare più forte, ma per prendere questa decisione serve più tempo e calma.
Alla prox.
Lorenzo

4 commenti:

  1. Ciao bello

    ho una domanda a tal proposito:
    tutti dicono che la varianza si abbatte multitablando il piu' possibile vero?

    MA perche' io invece ho PUNTUALMENTE riscontrato l'esatto contrario quando ho iniziato ad aprire piu' tavoli?'??????

    possibile che dopo 1 mese io abbia un roi negativo di -8% / -9% ????

    SO SICK!!!!

    ROCCO!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rocco..
    1) Quanto multitabli?
    2) Quanto tempo al giorno lo fai?
    3) Che schermo/i hai per farlo?
    4) Usi autofold o tasti d'aiuto?
    5) Quanta lettura hai degli oppo?
    6) Quante mosse ripetitive fai?

    Ti faccio queste domande perchè anche a me è successo inizalmente su Gioco Digitale di andare quasi broke quando ho aumentato il multitabling da 6-7 a 9 tavoli fissi..
    Io ho semplicemente un 20 pollici e 9 tavoli della grandezza di Gd ci stavano veramente..Tra pop up, tavoli messi alla cazzum, giocavo veramente troppo scolastico ( chiuso primi livelli e poi via via andando all in quando ne ero praticamente obbligato )..
    Perciò ho ridotto a 6 e per ora sembra andare meglio..Faccio letture che prima nn facevo e mi ritrovo più facilmente nelle fasi salienti dei sit sopra la media o anche chipleader..
    Perciò domandati meglio, quanti tavoli riesci a seguire bene multitablando e in caso quando ti senti sicurisissimo aggiungine uno alla volta...Cmq farò presto un post serioo sul multitabling ( entro fine settimana ) dato che vorrei comprare il pc nuovo.
    Dai che ti riprendi
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. daje Lore che sto a seguire, non è nulla questo per te ;)

    RispondiElimina
  4. daje grande...continuo ad aggiornare..so che posso fare molto di piu e infatti presto avrai delle nuove..
    Gl anche a te..ci sentiamo presto

    RispondiElimina