giovedì 5 febbraio 2009

Subito ripartito

Dopo la brutta giornata di ieri, oggi nei momenti di pausa dallo studio mi sono ritagliato il tempo per giocare un po..E fortunamente l'ho fatto, perchè subito si è invertito il trand di ieri ed ho ricominciato a salire come e più dei giorni precedenti. Ho chiuso con un ottimo 21 sit giocati e un profit di 351 €. Ho notato facendo una piccola sessione proprio ora che passate le 23 ai tavoli non c'era neanche l'ombra di un regular ( anche se al livello da 20 i regular su Gd, senza fare nomi, non sono per usare un eufemismo "insuperabili" ), e che il livello era dunque più basso del solito il che mi ha portato ad esempio a vincere l'ultimo sit, quando veramente con giocatori sensati avrei avuto poche o nessuna pssibilità di riuscirci.
Anallizando le due giornate tra ieri ed oggi penso addirittura di aver giocato un pochino meglio ieri, però questo è la stranezza ( o il brutto ) e se vogliamo anche il bello di questo gioco.
Ho fatto un secondo posto al sit da 45 persone turbo che mi ha fruttato da solo 220€ e credo che in fuuro ne giocherò altri di questo tipo perchè il livello, se possibile, è ancora più basso, anche se la varianza aumenta e non di poco.
Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento