mercoledì 11 febbraio 2009

Che stanchezza

Non vedo l'ora di lanciarmi nel letto. Stasera ho finito abbastanza presto di ( far finta ) di studiare e ho deciso di grindare abbastanza seriamente nonostante certo non partissi lucidissimo. Alla fine ho giocato 34 sit con un buon roi del 19% ed un profit di +160 che si è ridotto a 120 causa i due Mtt ( tornei ) giocati in serata: il Master da 33 uscito amaramente dopo circa un'ora e mezza io raise X3 con Aj da middle position call dello sb..flop J67 lui check io all in ( meno del doppio del pot ) lui call gira 67 e io a casa..bah..vacci a capire qualcosa; ho giocato anche il turbo da 15 e sono uscito in bolla 103esimo ( pagavano i primi 100 ) perchè pensavo passassero al mio tentativo di steal con Q9 da sb e invece sia il bb che il bottone hanno callato rispettivamente con Aq e KK ed io a casa.
Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento