giovedì 5 febbraio 2009

Anche gli scoppi aiutano

Anche oggi sono riuscito a ritagliarmi un pochino ( anzi pochissimo ) tempo per giocare un po.
Ed è andata benone: 12 sit giocati ( o 13 ) e un +250...Ho giocato meglio di ieri, attaccando meglio le fasi finali dei sit e cosa non trascurabile, ma molto importante, ho dato degli scoppi uno peggio dell'altro..E che cavolo..e che solo a me li fanno..Ho vinto in fila 95 contro A2 prendendo un bel 5 al flop,Qj contro Aj in un all in molto importante ed in un hu K8 contro Kq con 8 miracolosamente sceso al flop...Stasera non credo di riuscire a giocare, anche se ne avrei una gran voglia dato l'andazzo ( chissà che però prima di andare a dormire non riesca a fare una sessioncina ).
Cmq sono sempre più fiducioso per il proseguio del mese, e questo è ciò che più è importante. Senza la voglia e la fiducia nei proprio mezzi è difficile fare risultati in questo gioco.
Speriamo di continuare così
A dopo
Lorenzo

3 commenti:

  1. Ti prego... inviami un po' di fluido... oggi ho runnato cacca come non mai !!!!

    scherzi a parte complimenti per i risultati... e batti il ferro finchè è caldo !!!

    RispondiElimina
  2. Daje mostro...hai notato che l'inversione di rotta c'è stata dopo la mia telefonata...??

    RispondiElimina
  3. Ahhahah...c'hai ragione mathieu..chiamame più spesso..
    per dizzy: non mollare; ho avuto 800 ( e ripeto 800 ) sit di sfiga assurda ai 50/75; se mantieni la concentrazione, presto o un po meno presto ( ma cmq arriva ) tornerai a runnare meglio di prima..Gl on the table
    Lorenzo

    RispondiElimina