lunedì 9 febbraio 2009

Fasi alterne: un pò di sfiga

Serataccia su Gd con 25 sit giocati e un passivo sui 330€. Questa volta ,però, non posso darmi tante colpe. Sinceramente, ha suonato signora varianza ( la chimano così ma la possiamo chiama tranquillamente SFIGA ) alla porta di casa ed ha deciso che per stasera non c'era verso, tanto che ho deciso di fermarmi e non andare avanti per non compromettere ciò che di buono sto facendo in questo periodo. Ho provato a giocare anche qualche sit non turbo con risultati non buoni, ma ripeto più che per scoppi che per altro ( giusto un mio errore in bolla ad un sit su un call con 1010 su flop 843 con avversario che aveva floppato set di 8, ma cmq non di facilissima lettura ). Certo, avendo giocato ultimamente soltanto sit turbo, dove penso di aver raggiunto un livello di gioco più che soddifacente e dove conosco quasi tutti i regular, ho notato che nei non turbo non ho gli stessi accorgimenti in alcune fasi del torneo dove uso troppo il push ( all in) mentre, forse, per questo genere di sit sarebbe meglio un semplice raise. Vedremo meglio in seguito se deciderò di passare in pianta stabile ai sit normal ma per ora preferisco andare avanti con i turbo.
Notte

Nessun commento:

Posta un commento